Home

Menu

Episodi

Site Stuff

Special Link

Spot

Contatore

Quotes - 1x13 - Lord Of The Bling / Il signore dell'anello

Veronica Ehi, papà. Come va la schiena? Ti sei ricordato di prendere le medicine?
Keith Non dovresti fare i compiti anziché tormentarmi? Grazie.
Veronica La prossima volta, ricorda: solleva gli evasori fiscali ubriachi e combattivi con le tue gambe, e non con la schiena.

Wallace Smettila di guardare. Sono solo capelli.
Veronica Sto resistendo a stento all'impulso di toccarli.
Wallace Continua a resistere a quell'impulso.

Keith Ehi, tesoro. Cosa cucini?
Veronica Non ne sono sicura nemmeno io. Qualcosa che finisce con -eroni.

Keith Sto leggendo cose sul mio cliente. E se ti interessa, è il più spaventoso tra gli uomini che stanno per lanciare una linea di abbigliamento casual.

Duncan Allarme nuova studentessa.
Lilly Bello vedere che voi ragazzi siete per le pari opportunità.
Logan Ehi, io non le giudico dal colore della pelle, ma dal contenuto del loro maglione.

Logan Se davvero vuoi dei fiori, morire sembra essere il modo migliore per averne.(ad Aaron) Tieni il tuo costume. Se non è abbastanza triste posso ordinarti un velo.

Aaron Ti ricordi quel giorno in cui siamo andati tutti allo zoo per il tuo decimo compleanno? E abbiamo detto a tua madre che ci saremmo tutti travestiti col costume del nostro animale preferito? Ti ricordi il suo animale?
Logan Era una sirena.
Aaron Quando ha capito che l'avevamo presa in giro e che nessun altro si era travestito ha tenuto comunque quel costume per il resto della giornata.
Logan Sì, mi ricordo quel giorno. Rientrando ho versato del frullato nella Beamer e mi hai fatto sanguinare il naso.

Aaron Hai sentito tua sorella?
Logan Sì, ha mandato un telegramma: "Distrutta. Stop. Non riesco a rientrare da Sydney. Stop. Riprese delle scene subacquee domani. Stop. Tutta la troupe ha pregato per mamma. Stop. Vi voglio bene. Stop."
Aaron Logan.
Logan Stop? Beh, non c'è nessuno come la gente di spettacolo. Ha mandato una corona di fiori però. Dio, è bellissima. Tulipani e giacinti. Probabilmente ti costerà centinaia di dollari.
Aaron Tua madre adorava i tulipani.
Logan Sì, è stato un gesto toccante.

Keith Sono affari della Mars Investigation. Io sono Mars.
Veronica E chi sono io?
Keith Veronica. E tu stai qui.
Veronica Veronica Mars. Sei sotto antidolorifici. Il flacone dice di non utilizzare macchinari pesanti, e un'auto è pesante.

Keith Era qui sabato scorso assieme al suo giro di amici.
Veronica La sua posse, papà. Gli Eagles avevano un giro di amici.

Lilly Questo weekend do buca alla sua festa. Non voglio che diventi matto ogni volta che un ragazzo mi spoglia con gli occhi, cosa che avviene di continuo. Non è colpa mia. Non posso farci nulla. Dio mi ha fatta favolosa.

Veronica Se non vieni, vorrà dire che io e Yolanda dovremo divertirci per tre.
Lilly Il che vorrà dire che Yolanda dovrà divertirsi per due e mezzo.

Aaron Logan, ho un'idea abbastanza chiara di cosa ti stia passando per la testa. E so che incolpi me per la morte di tua madre. Va bene. Il nostro matrimonio ha avuto degli alti davvero alti e dei bassi davvero bassi, e so che questa... questa reazione dura che stai avendo è solo il tuo modo di affrontarlo. Ma facciamo un patto, va bene? D'ora in poi, saremo una squadra. La nostra guerra è finita ora, Logan. E' quello che lei avrebbe voluto.
[...]
Logan Sai cosa avrebbe voluto mamma? Avrebbe voluto che tu non ti fossi fatto tutte le sue amiche. Avrebbe voluto che tu avessi tenuto a lei almeno quanto tenevi alla tua carriera. Quindi va bene, papà, siamo onesti: forse entrambi avremmo voluto essere migliori. Ma lei se n'è andata solo per colpa tua.
Fotografo Chi mi ripaga la macchina fotografica?
Aaron Le dico una cosa. Me ne occuperò non appena seppellisco mia moglie.

Logan Sai che mio nonno materno ha combattutto nella guerra di Corea? Beh, ha preso questo accendino a Seoul. E se l'è tenuto, persino quando è stato prigioniero. Quando lui e i suoi compagni sono scappati, se l'è fatto incidere. E' sempre stato nella sua borsetta. Ma l'ha lasciato sulla sua cassettiera la notte in cui è scomparsa. E' un segno. Capisci? Amico, avanti. Voglio dire, lei odiava tutto questo. Odiava lui. Non hanno trovato un corpo perché non è morta.

« 1.12 Clash Of The Tritons Torna alle quotes 1.14 Mars Vs. Mars »

© 2006 Veronica Mars.it - Il sito italiano di Veronica Mars. Veronica Mars and its trademarks are the property of Rob Thomas,
Joel Silver, UPN, Warner Bros. Television and others. This is a non-profit fansite intended to provide informations for the fans of the series.
On line since 19/10/2005. Graphics and contents by Michele, Camilla, Matteo. Please do not take anything without asking first.