Home

Menu

Episodi

Site Stuff

Special Link

Spot

Contatore

Veronica Mars

Veronica MarsLa vita di Veronica Mars era perfetta: aveva una bella famiglia, un fidanzato innamorato e tanti amici. Era una ragazza molto serena, forse un po’ ingenua e timida, ma non aveva nessuna preoccupazione.
La morte della sua migliore amica Lilly stravolge di colpo tutta la sua esistenza. Questo avvenimento, ovviamente, non può non influire radicalmente sul suo animo: senza più certezze né punti fermi, Veronica deve imparare a cavarsela da sola; il suo carattere, quindi, inizia ad indurirsi ed usa la sua sferzante ironia per difendersi dal resto del mondo.
Il liceo diventa per Veronica un continuo campo di battaglia, anche se la ragazza non dà credito alle voci su di lei, i suoi compagni non perdono occasione per ricordarle che non è più una di loro. Fortunatamente, con l’arrivo di Wallace, Veronica inizia ad aprirsi di nuovo verso gli altri.

Veronica Mars è interpretata da Kristen Bell.

Keith Mars

Keith MarsKeith Mars, il padre di Veronica, un tempo era lo stimato sceriffo di Neptune, ma un caso scottante ha messo fine alla sua carriera: ha accusato Jake Kane, l’uomo più ricco e potente delle città, di aver ucciso la propria figlia Lilly.
Quando Abel Koontz si costituisce, accusandosi dell’omicidio, Keith viene licenziato.
Per sbarcare il lunario, quindi, l’ex sceriffo decide di sfruttare il suo intuito e le sue doti da segugio aprendo un’agenzia investigativa, che gestisce con l’aiuto della figlia.
Keith Mars è un uomo d’azione ed è un vero segugio quando si tratta di risolvere un caso, ma è anche molto paterno e protettivo nei confronti della figlia, alla quale è molto legato.

Keith Mars è interpretato da Enrico Colantoni.

Lianne Mars

Lianne MarsLianne Mars lascia la sua famiglia dopo che il marito viene licenziato; la donna, infatti, non può sopportare che la sua vita venga stravolta dal cambiamento della loro classe sociale. In realtà, Veronica, che farà di tutto per ritrovarla e riportarla a casa, scoprirà che ci sono ben altri motivi alla base della sua improvvisa fuga.
Lianne ha sempre avuto problemi con l'alcool, ma durante la sua latitanza la sua condizione peggiora, tanto da dover entrare in un centro di recupero. La donna però approfitterà della situazione a suo vantaggio e, dopo essere tornata a casa, Veronica si vedrà costretta ad allontanarla di nuovo, ma questa volta senza ripensamenti.

Lianne Mars è interpretata da Corinne Bohrer.



Torna all'indice dei personaggi
© 2006 Veronica Mars.it - Il sito italiano di Veronica Mars. Veronica Mars and its trademarks are the property of Rob Thomas,
Joel Silver, UPN, Warner Bros. Television and others. This is a non-profit fansite intended to provide informations for the fans of the series.
On line since 19/10/2005. Graphics and contents by Michele, Camilla, Matteo. Please do not take anything without asking first.